domenica 31 agosto 2008

La domenica di Comicsblog.it # 15

Bentornati e bentrovati a La Domenica di Comicsblog, la raccolta del meno peggio di Comicsblog.it che se non vi piace potete sempre stamparla e incartarci le meduse che i bambini vi tirano sulla schiena.

Questa settimana vi beccate:

Dan & Pete, un webcomics comico tra superpoteri e compagni di stanza.

Il numero 5 di Grimm Fairy Tales, una rivisitazione della bella addormentate col bosco.

Una interessante rilettura delle origini di Superman

Prime immagini dei personaggi Marvel versione manga.

Un po' di storie online tratte dall'antologia PopGun.

Tex festeggia i 60 anni in settimana. Lucidate le colt e uccidete il manzo migliore.

Un video con Di Giandomenico che disegna Spiderman.

Ed è tutto anche per oggi. Al solito se qualcosa vi ha sfiziato fatevi vivi nei commenti, per quanto mi riguarda c'è l'ultimo volume dedicato a Hitman che non si leggerà certo da solo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

XlvTqlQioAis [url=http://adidas51.webnode.jp/]nike エア[/url]EqfDbgNaeEkb [url=http://nikeonline.blog.fc2blog.net/]nike[/url]QcaBwoEqoBhl [url=http://nikeair350.blog.fc2.com/]シューズナイキ[/url]TdiQryBnuApm [url=http://nikeshose.blog.fc2.com/]スニーカー nike[/urlVymGwpMkyDjm [url=http://nikeonlie11.blog.fc2blog.net/]ナイキランニング[/url]LmtGdbKhyNtd [url=http://ナイキシューズ.seesaa.net/]nike free[/url]CwtCvwPczGqq [url=http://シューズナイキ.seesaa.net/]nike free[/url]OtxGloZobAzu [url=http://nikeair11.seesaa.net/]ナイキ[/url]YoeNviEsxHjo [url=http://niker.seesaa.net/]nike[/url] AxoKmoZnuZvi [url=http://nikeshose11.blog.fc2.com/]nike free[/url]MtzVinUerOob